Versione stampabileSegnala a un amico

     Stefania e Sandra, due giovani donne ma prima di tutto due mamme!

"Quante volte abbiamo portato le nostre bambine dal pediatra perché piene di catarro, tosse e raffreddore!!!!! Quante volte ci siamo sentite dire che qualche giorno al mare avrebbe aiutato le nostre piccoline a guarire meglio e affrontare al meglio i lunghi periodi invernali??!!"

Ma purtroppo non sempre è possibile lasciare la città per portare i figli in località salubri! Ecco che abbiamo pensato di invertire le cose, invece di portare i figli al mare abbiamo portato noi il mare alle porte di Milano!

Dopo lunghe ricerche abbiamo deciso di investire sulla qualità e abbiamo scelto di costruire una grotta di sale davvero speciale:

  • una grotta ampia e confortevole dove i bambini possono giocare in libertà e gli adulti possono rilassarsi senza avere problemi di claustrofobia
  • una grotta "sana” dove l’aria viene riciclata e ripulita costantemente grazie ad un sistema di areazione e grazie ai filtri con carboni attivi naturali
  • una grotta che crea un microclima controllato grazie ad un sensore laser che comunica con il nostro micronizzatore e in base alla problematica del nostro cliente determina la giusta concentrazione di sale e la giusta grandezza delle particelle
  • una grotta dove umidità, temperatura e concentrazione di sale vengono tenute sempre sotto controllo

Per tutti questi motivi siamo orgogliose di poter offrire ai nostri clienti una grotta di sale di elevata qualità e siamo convinte della sua grande efficacia. Ecco perché siamo noi stesse le nostre prime clienti mettendo in grotta le nostre bambine e i nostri familiari quando ne hanno bisogno.

Abbiamo anche cercato di creare un ambiente accogliente e confortevole dove si possa respirare un’aria familiare e rilassante ma giocosa e divertente allo stesso tempo.

Il nostro centro, inoltre, non offre solo la Grotta di sale, ma abbiamo pensato di coccolare i nostri clienti offrendo terapie alternative quali la reflessologia plantare, lo shiatsu, i massaggi decontratturanti e fisioterapici, il vega test e i fiori di Bach, la naturopatia e dietoterapia con valutazione della massa corporea e test delle intolleranze alimentari…… tutti approci naturali e non farmacologici volti al benessere dell’uomo a tutto tondo.

Venite a trovarci e capirete dal nostro entusiasmo quanto crediamo nel nostro progetto.